Massaggio Decontratturante

Il massaggio decontratturante è da considerarsi un trattamento terapeutico e ed ha come finalità quella di alleviare le sofferenze articolari sin dai tempi più antichi della storia.
Lo stesso scioglie le tensioni e le contratture dando sin da subito  sollievo ai soggetti con dolore muscolare localizzato, causato il più delle volte da posture sbagliate, movimenti scomposti, talvolta cause emotive oppure da disordine alimentare o semplicemente da stanchezza.
Se un muscolo è contratto i nostri  movimenti e la loro estensione risultano da subito limitati. Tale situazione produce una sensazione di irrigidimento e spesso dolore, fino ad arrivare in alcuni casi a bloccare i movimenti. Le contratture possono colpire chiunque, anche coloro che non praticano attività fisica, e si manifestano negli arti inferiori, interessano la schiena, in particolare la zona lombare, ma soprattutto la zona cervicale.
Tale massaggio decontratturante migliora, attraverso profonde manovre, l'elasticità dei tessuti, rilassa la muscolatura e rimuove l'acido lattico, regalando un’immediata sensazione di sollievo. 
INDICATO NEI CASI DI:
Blocchi Articolari
Contratture
Dolori e Spasmi muscolari
Rigidità
Cervicalgia
Lombalgia
Lombo-sciatalgia
Sciatica

Fotogallery:

massaggio decontratturante galatina, Massaggio Decontratturante provincia lecce 1